INAUGURAZIONE MOSTRA “UN MONDO STRAPPATO”

“UN MONDO STRAPPATO”

MOSTRA PERSONALE DI MAURIZIO CECCARELLI 

Evento powered by SmArt

 

 

Nata da una idea imprenditoriale di un gruppo di studenti della Bologna Business School (BBS) SMART è la prima piattaforma multimediale studiata per supportare la crescita di artisti italiani emergenti. Il connubio fra arte e design di interni di alta gamma è l’asse portante di questo canale innovativo che mira a valorizzare il talento dei molti artisti italiani portando le loro opere direttamente nelle case e nei progetti d’interni.

Maurizio Ceccarelli, nasce in una piccola frazione della città di Imola. Dal 2001 i viaggi e l’interesse per l’arte, lo portano ad avere attrattiva sempre di più per le immagini; dalle locandine, ai cartelloni pubblicitari che tappezzano i centri urbani. Il pensiero di Maurizio Ceccarelli, non è quello di esporre un lacerato, ma un frammento invecchiato e deturpato dal tempo, che può ritornare materia nuova tramite la tecnica di decollage. 

L’esposizione, che rimarrà allestita e visibile fino al 30 aprile 2017, aprirà i battenti venerdì 24 marzo alle ore 19, con un aperitivo inaugurale in collaborazione con il catering de “La Butega” durante il quale la curatrice Francesca Caldari introdurrà la vita, la storia e le opere d’artista Maurizio Ceccarelli.

 

 

Potete trovarci presso il nostro spazio espositivo di via Ragno, 6 – 44121 Ferrara

In nostri orari di apertura sono dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30.

 

Recommended Posts

Leave a Comment